Chi Siamo

La C. & P. Costruzioni S.r.l. è stata costituita nel 2006 principalmente a seguito del conferimento di due ditte individuale:

  • Campanella Nicola, impresa edile ed artigiana, fondatore, maestro muratore operante nel campo dell’edilizia dal lontano 1963;
  • Geom. Pasquale Pagano, impresa edile, operante nel campo tecnico ed edilizia dal lontano 1989.


Opera principalmente nel campo delle costruzioni, manutenzioni e restauro con risanamento conservativo, di opere civili, edili, industriali, stradali, idriche, fognanti, elettriche e sportive, siano esse d’interesse pubblico che privato. Sin da subito ha orientato le propria organizzazione aziendale nella pianificazione, organizzazione e realizzazione diretta degli interventi, acquisendo una esperienza quarantennale prima come ditte individuali e dopo nell’attuale configurazione societaria.

I lavori della C. & P. Costruzioni S.r.l. si sono sempre contraddistinti per l’elevato livello di affidabilità garantita nel tempo, a dimostrazione della serietà e competenza con cui l’azienda, da sempre, svolge il proprio lavoro.
Il principale obiettivo aziendale è la totale soddisfazione delle esigenze del cliente, unita ad una filosofia improntata al miglioramento continuo dei suoi processi produttivi e dei suoi prodotti e manufatti. Le esigenze ed i bisogni del cliente vengono chiaramente definiti e interpretati all’inizio di ogni commessa; detta clientela viene costantemente seguita e supportata in modo da soddisfare al meglio aspettativa e qualità dell’opera commissionata.
Per raggiungere tale scopo la C. & P. Costruzioni S.r.l. si avvale di personale altamente qualificato ed aggiornato sulle problematiche costruttive, sui materiali ed in particolare sulla bioedilizia.

 

Certificati